Vienna. Una contessa, un conte e una bimba. Un palazzo dove si fabbrica magia.
Sembra una storia d’amore e forse, a pensarci bene, lo è: è la storia di Pierre Lang, un brand viennese di bijoux fondato oltre 30 anni fa e oggi reso ancora più glamour dalla bellissima contessa Metternich, da suo marito e dalle oltre cento mani che contribuiscono alla realizzazione dei prodotti, tutti – orgogliosamente – heart made.
Fatti col cuore perché s’ispirano all’amore universale: quello verso l’altro e quello verso sé stessi. Fatti col cuore perché coniugano la preziosità della lavorazione orafa all’accessibilità: affinché tutti possano sognare.
Ho scoperto e respirato il mondo Pierre Lang al Virginia Palace Hotel insieme alla mia consulente d’immagine (e di cuore) preferita, Lucia Vassillo, e non ho potuto fare a meno di pensare che un po’ di Vienna, un po’ di favola e un po’ di quell’amore che è condizione necessaria alla bellezza fossero presenti in ogni singolo gioiello targato Pierre Lang. Il mio preferito? L’anello della linea Mar(r)y me: la riproduzione dell’anello con cui proprio la contessa Marynic ricevette la proposta di fidanzamento, ma che io ho interpretato come simbolo di qualsiasi tipo di unione. Purché sia dettato dal cuore.
2 Comments
Maria Grazia
Condivido a pieno quanto decantato sulla Pierre Lang e sono orgogliosa di farne parte mi auguro che il nostro entusismo possa illuminare altre donne come me.
Un grazie a Simona Ficuciello per la sua preziosa presenza all’Accademia Pierre Lang
carmen campopia o
Complimenti a Simona e tanti ringraziamenti per come ha saputo mettere in risalto tutto quello che il concetto Pierre Lang: Tutto e’ fatto con il cuore e tutti possono sognare……io sono una di quelle che ha sognato e realizzato