Moda sotto le stelle. E in particolare sotto quella porzione di stelle che si vede dal Belvedere Carafa, in Via Aniello Falcone a Napoli.
E’ lì che Ludovico Lieto e Valeria Viscione hanno dato vita ad un happening dedicato alla moda ma votato alla bellezza, quella che coinvolge tutti i sensi e si prende cura di ognuno di loro – a partire dal centro Healthy, dai cosmeceutici di Cosmesi Quarantuno e le acconciature Team Leo, fino alle fragranze di Emozioni Olfattive, ai sapori nostrani di Valù e a quelli orientali di Giappo, insieme alle bollicine dei vini Sorrentino e della birra artigianale Lolek -.
Nel meraviglioso giardino della villa adibito a passerella, Erennio De Vita ha presentato il fashion show: capi scelti della boutique vomerese Noemi, la preview delle pellicce Lello Pagnotta, le principesche creazioni dello stilista libanese Michael Bridz – selezionate per l’occasione dallo Studio Mangini -, e, per un finale romantico, la sposa, di rara eleganza e di forte personalità, dell’Atelier AlbaChiara di Susi Sposito.
Un evento di quelli che brillano ma lo fanno di luce propria. Un po’ come le stelle.