Immaginate un pool party ma con il mare sullo sfondo. Metteteci file e file di lucine – manco fosse Natale – che fanno atmosfera. Aggiungeteci centinaia di ospiti – Lello Musella e Shalana Santana inclusi – e il tocco glamour e caloroso che la Direttora Linda Suarez lascia in ogni numero di Pink Life, un magazine dove pensare rosa vuol dire fare della bellezza un punto di vista da cui guardare la vita.
Tutto questo è stata – più o meno – la One Fashion Night (Summer Edition), un non-anniversario della rivista nato tuttavia per celebrare qualcosa: il meglio delle proposte della nostra terra in fatto di food and fashion. E così, tra i tranci di pizza della storica Da Michele e le prelibatezze fatte di latte di Turillo, in passerella: la cerimonia di Bruno Caruso, una preview autunno 2016 di Mara Carol, le mise estive di Madal e il beach wear by President abbinato agli occhiali da sole Mazuum.
Immaginate un pool party ma solo come l’ha immaginato e realizzato il team Pink Life (sotto lo sguardo del direttore artistico Giorgio Attanasio) e avrete davanti agli occhi e sulla pelle una magica notte estiva.