4 maggio 2016. Ore 20, 30.
Palazzo Caracciolo ovvero quel Chiostro incantato che dai suoi 800 anni di storia alle spalle ha rivoluzionato il modo di fare clubbling a Napoli.
Palazzo Caracciolo MGallery By Sofitel e SABINALBANO presentano Preview. Io ci sono. Che non è il classico evento mondano ma una nuova avventura da vivere: attraverso i sensi, tutti, più quella zona tra il cuore e lo stomaco che alcuni chiamano anima.
Due città che si incontrano: Napoli incontra Miami. Miami aveva incontrato, negli anni ’80, l’arte italiana: quella di un tale Gianni nato a Reggio Calabria e che di lì a poco sarebbe stato conosciuto in tutto il mondo.
Preview perchè sono Accenni. Suggestioni. Appunti di moda che rimandano al mondo dorato, italiano ma internazionale, di Gianni Versace, attraverso i pezzi esclusivi della private collection di Antonio Caravano.
Io ci sono.
E ci sono anche:
Francesco Riva | make up artist a impreziosire i volti.
Guglielmo Carnovale | hair stylist a valorizzare le chiome.
Valeria D’Antonio | performer, perché la moda e l’arte non hanno senso se non si muovono al giusto ritmo.
Antonio Iazzetta | designer e scultore affascinato dal vocabolario della moda.
GIANSS Gianluca Spinetti | producer di musica elettronica, creatore di sonorità rarefatte.
Tra i sapori: le bollicine dalle inconfondibili note vulcaniche Cantine Astroni, i sapidi bagliori de La Perla del Mediterraneo, le dolcezze insieme tradizionali e innovative di Casa Infante e Leopoldo dal 1940.
Dress code: Fashion is fashion!